Affidabilità Garantita: se si rompe il notebook Asus te lo rimborsa

È cominciato il Programma Affidabilità Garantita di ASUS che offre la possibilità di richiedere rimborso completo del costo del notebook qualora dovesse guastarsi entro un anno dalla data di acquisto. Il notebook, riparato gratuitamente da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard, resterà di proprietà dell’utente.

Come funziona

Per attivare il programma Affidabilità Garantita, basterà seguire questi semplici passi:

  • acquistare un notebook ASUS dal 3 febbraio al 31 dicembre 2015 da qualsiasi rivenditore anche non affiliato al programma ASUS Point, inclusi tutti i retailer e i negozi online;
  • registrare online il notebook entro 15 giorni dall’acquisto, caricando la prova d’acquisto (scontrino o fattura);
  • la richiesta sarà sottoposta a un processo di convalida e, se tutto sarà andato a buon fine, si riceverà un’email di benvenuto a conferma dell’avvenuta registrazione;
  • in caso di guasti, contattare il servizio di assistenza tecnica ASUS e organizzare la riparazione;
  • se il guasto si presenta nei primi 12 mesi, presentare una richiesta di indennizzo per ricevere il rimborso totale del prezzo di acquisto direttamente sul conto corrente.

Dettagli completi, termini e condizioni sono reperibili sul sito ufficiale di ASUS a questo link

Elenco completo dei notebook in promo

Per ulteriori informazioni o preventivi d’acquisto contatta Infomusic