Contratto d’Assistenza

Il sistema informatico di un’azienda è uno strumento di lavoro indispensabile e custodisce informazioni vitali.

Il nostro contratto di assistenza è la soluzione migliore per proteggere la Vostra attività.

L’adesione al contratto permette di accedere ad una serie di agevolazioni e servizi aggiuntivi per coloro che necessitano di un supporto a 360° e di una priorità nell’intervento.

 

Perche’ sottoscrivere il contratto di assistenza Infomusic?

 
Per avere:

    • Una garanzia di intervento entro le 8 ore lavorative, evitando così costosi fermi lavoro
    • La reperibilità dei nostri tecnici durante tutto l’anno, anche nei giorni di chiusura della ditta o nei “ponti” tra le festività
    • Assistenza telefonica con 1 ora di anticipo rispetto agli altri clienti, a partire cioè dalle ore 8.00 del mattino
    • Assistenza email
    • Invio info su tutte le ultime novità del settore ed adempimenti normativi
    • Consulenza a 360°, sia per l’informatica che per gli altri ambiti di nostra competenza: domotica, audio e video, sicurezza, videosorveglianza, rigenerazione toner e smaltimenti
    • Tariffe di assistenza ridotte
    • Pagamento Ri.Ba. 30gg.d.f.f.m.
    • Numero telefonico dedicato con collegamento diretto, a scelta, con l’ufficio tecnico, la direzione o l’amministrazione
    • Servizio di controllo dei backup in essere, con report trimestrale ed avviso immediato in caso di fallimento
    • Possibilità di intervento fuori orario e nei weekend (es. migrazioni server per non fermare l’attività lavorativa)